Cute Blinking Unicorn
a banana called Momo.

Le persone che mi detestano possono essere divise in due categorie: quelle che non mi conoscono affatto e quelle che mi conoscono fin troppo bene.
- Momo
giovedì 8 dicembre 2011
«Ti ricordi che ho un blog? Stanno per chiudere quella piattaforma...», riferii al mio Lui.
«Ah? Beh, puoi salvarli su un'altra piattaforma e continuarlo, no?»
«In realtà avevo intenzione di aprirne uno nuovo...»
Dopodiché ricevetti un abbraccio caloroso, come pochi ce ne sono, seguito da un «Grazie... L'ho sempre sperato... Nuova vita.»
Nuova vita, già. E’ con questo proposito che inizio questo blog da zero.
Ormai è trascorso più di un anno dalla mia rinascita, dalla rottura con il passato che mi ha portata ad essere come sono ora: felice.
L'imminente chiusura di Splinder mi ha esortata a ricominciare a scrivere, ed ho approfittato del ponte dell'8 Dicembre per aprire questa nuova dimora. Frequentando il quinto anno di liceo, la scuola di cinese, il corso di piano, aggiungendo qualche sera in cui do una mano al ristorante dei miei genitori, il tempo che trovo per accendere il pc è poco o nullo. O meglio, spesso sono io ad evitarlo perché sono consapevole che altrimenti rimarrei incastrata su Facebook.
Nonostante la mia carriera scolastica sia abbastanza gloriosa, non passo troppo tempo sui libri (anche se sarebbe opportuno iniziare...). E allora come mai non trovo tempo per stare al computer?, vi starete chiedendo. Beh, "perché mi sento in colpa a fare le cose futili prima di quelle importanti. E’ per questo che non faccio mai niente." [citazione in cui sono condensate le mie giornate]
Per chi non mi conoscesse, sono Momo. Una diciottenne svampita e curiosa.
Per i miei affezionati lettori, sono sempre Momo. La pigra ed innamorata adolescente che, nonostante trascuri il proprio blog, non riesce a stare senza: è grazie ad esso che ho conosciuto delle persone fantastiche.
In entrambi i casi, vi ringrazio per aver questo primo post inaugurativo!
Buon proseguimento,
la vostra Momo.

Etichette: ,

Scritto da momoka @ 18:15 • (25) + 1 sospiro?